Occasioni importanti: condividi la causa in cui credi e rendi il momento ancora più speciale

Che sia un compleanno, un matrimonio, un anniversario o una laurea, i traguardi della vita sono ancora più belli se festeggiati in compagnia e se, insieme alla gioia di condividere quel momento c’è anche la consapevolezza di contribuire ad una buona causa.

Se hai qualcosa di speciale da festeggiare, puoi avviare la tua campagna di raccolta fondi per la ricerca e aggiungere valore ad un’occasione per te importante, condividendo l’obiettivo con le persone a te più vicine.

Sfide sportive… e non solo: metti in gioco la tua passione per una buona causa

Sei uno sportivo professionista o amatoriale e ti piace porti sempre nuovi traguardi e metterti alla prova? O, semplicemente, hai una passione – la cucina, la musica, le arti grafiche o il fai da te – che ami condividere con gli altri?

Che si tratti di un traguardo sportivo da raggiungere o di una “performance” nella tua arte preferita, ogni occasione è buona per dare alla tua iniziativa un valore aggiunto, sostenendo la ricerca e il tuo ospedale.

Come fare?

Raccolta fondi online

Se il digital è il tuo mondo e ti diverte utilizzare la viralità dei social network, puoi avviare una campagna di raccolta fondi tramite Facebook oppure creare una pagina dedicata alla tua campagna attraverso la piattaforma Rete del Dono, nostro partner.

Raccolta fondi “dal vivo”

Se non puoi fare a meno di guardare negli occhi chi ti sta vicino, puoi diffondere la tua campagna organizzando un evento, utilizzando gli strumenti che preferisci e contando sul nostro supporto e sulla nostra presenza!

Visita anche la pagina del nostro sito “Organizza un evento”.

ORGANIZZA UN EVENTO

Qualunque sia il tuo stile di raccolta fondi, la chiave per raggiungere l’obiettivo è coinvolgere il più possibile la tua rete di contatti (amici, familiari, colleghi) e raccontare loro il perchè del tuo gesto!

Crea la tua raccolta fondi per Fondazione Ricerca Molinette e diventa ambasciatore della Ricerca scientifica e dell’Ospedale Molinette verso tutti i tuoi contatti. Grazie a te, medici e ricercatori di Città della Salute e della Scienza di Torino avranno nuovi sostenitori al loro fianco!

Contattaci

Qualunque sia la tua idea, contattaci e ti aiuteremo a realizzarla! Compila il form qui sotto e ti ricontatteremo appena possibile attraverso la modalità che preferisci.

Grazie per la tua richiesta. Il messaggio è stato inviato.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio, verifica che tutti i campi siano compilati.