Una Lotteria per sostenere la Ricerca

CHI RICERCA VINCE! è la prima lotteria di Fondazione Ricerca Molinette, un modo in più per sostenere la Ricerca scientifica nei laboratori di Città della Salute e della Scienza, per contribuire allo sviluppo di nuove cure e terapie contro il cancro e le malattie del nostro tempo.

In particolare, i fondi raccolti serviranno a:

finanziare borse di studio per i giovani Ricercatori

consentire l’acquisto di strumentazione medica all’avanguardia

contribuire al funzionamento quotidiano dei laboratori di ricerca, attraverso l’acquisto di materiale come reagenti, provette e altri “consumabili”.

Grazie alla rete delle aziende e dei negozi amici della Fondazione abbiamo creato un ricco montepremi con prodotti ed esperienze per tutti i gusti. Tenta anche tu la Fortuna e sostieni Fondazione Ricerca Molinette!

Richiedi Informazioni

Prendi il tuo Biglietto

I biglietti sono disponibili con una donazione a partire da 2,50 €:

• Nella nostra sede in Via Valeggio, 41 – Torino, tutti i giorni dalle 9 alle 15.30. Chiamaci allo 011 4476835 o scrivici (frm@fondazionericercamolinette.it) per prenotarli.

• Presso l’Infopoint del Centro Commerciale Lingotto, Via NIzza, Cortile 3. Per Informazioni: cell. 349 5526521

• Presso i seguenti negozi partner: lista in via di definizione.

Aiutaci a “Smazzare” un blocchetto

Ogni blocchetto contiene 20 biglietti, aiutaci a distribuirli tra i tuoi parenti e amici! Puoi anche regalarli, per far conoscere l’iniziativa e offrire ai tuoi cari la possibilità  di vincere un bel premio.

Per ritirare uno o più blocchetti puoi venire nella nostra sede in Via Valeggio, 41  a Torino, tutti i giorni dalle 9 alle 15.30, oppure te li consegnerà un nostro volontario. Chiamaci allo 011 4476835 o scrivici (frm@fondazionericercamolinette.it) per prenotare uno o più blocchetti. NB: Per questioni di rendicontazione, i blocchetti andranno pagati anticipatamente (50 €/blocchetto da 20)

Promuovi
Fai crescere la Lotteria!

Diffondi i biglietti tra i tuoi contatti, scatta una foto al tuo biglietto e taggaci! #chiricercavince #lotteriaperlaricerca #fondazionericercamolinette

Estrazione dei biglietti vincenti

ll 16 marzo 2022  nella nostra sede in Via Valeggio 41, Torino.

I biglietti vincenti saranno pubblicati sul nostro sito internet. I vincitori che ci avranno fornito i loro contatti saranno avvisati personalmente della vincita.

I premi potranno essere ritirati dal giorno successivo a quello dell’estrazione presso la nostra sede in Via Valeggio 41.  Con un piccolo supplemento per la spedizione il premio potrà essere spedito presso il vostro indirizzo tramite un corriere.

I Premi

Abbonamento annuale palestre ISEF per due persone

Monopattino elettrico

Bicicletta trekking

altri premi
vedi tutti i premi
Scarica il Regolamento completo

Contatti per Info e Prenotazione Biglietti

Chiamaci

011.44.76.835 (lunedì-venerdì, 9.00-17.00)

Oppure compila il form che compare cliccando il pulsante “Richiedi informazioni”. Specifica nel contenuto della tua richiesta.

Richiedi Informazioni

Con il supporto di: