Quest’anno, Fondazione Ricerca Molinette è charity partner della Derby Run della Mole, la marcia non competitiva che prende spunto dal derby calcistico per far vincere il fairplay e lo sport.
Il 3 e il 4 aprile – in occasione del derby Juve-Toro – cammina o corri con la maglia ufficiale della Derby Run (granata o bianconera), ovunque tu sia e nel rispetto delle norme anti-Covid! Per questa edizione straordinaria e simbolica, il percorso e la distanza potrai deciderli tu: vincerà la tifoseria che, nel complesso, avrà percorso più chilometri.
La Derby Run della Mole devolverà una parte delle quote di iscrizione a Fondazione Ricerca Molinette. Al momento dell’iscrizione, inoltre, potrai dare un contributo alla Ricerca scientifica anche facendo una donazione alla Fondazione o richiedendo l’utilissima borraccia termica con il logo FRM!
P.S. Il tuo cuore non batte né per il Toro né per la Juve…? Non è un problema. Scegli la t-shirt neutra e corri per la Ricerca! L’evento è aperto a tutti gli appassionati di sport e running.