Collaborazioni

Esistono differenti modalità di collaborazione realizzabili in sinergia tra la Fondazione Ricerca Molinette e il mondo delle aziende. A partire dalle sponsorizzazioni dei nostri eventi, all’organizzazione congiunta di eventi di raccolta fondi, fino ad arrivare a scegliere un Progetto di Ricerca e decidere di dedicare parte del ricavato delle vendite di alcuni prodotti, concordati, alla Fondazione, per un periodo determinato di tempo. Questa formula risulta particolarmente vincente perché consente all’azienda di avere visibilità attraverso i nostri canali di diffusione (on line e off line), manifestando con eleganza ai propri clienti e dipendenti l’aspetto solidale che distingue l’azienda e la sua dirigenza.

Resta in contatto con noi

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter sarai sempre informato sui nostri ultimi progetti