Catalogo Natale aziende 2021

Questo Natale, scegliere un regalo di Fondazione Ricerca Molinette aiuta la ricerca scientifica ad andare più lontano. Grazie ai Regali per la Ricerca, infatti, sosterrai i ricercatori che, nei laboratori della Città della Salute e della Scienza di Torino, lavorano per cercare nuove cure contro le malattie del nostro tempo.
Abbiamo scelto prodotti di qualità artigianale e oggetti semplici ed originali, che speriamo potrete apprezzare.
Qualcosa di buono e bello da donare a clienti, dipendenti o fornitori, con un valore in più che testimonia l’impegno sociale della Vostra azienda.
Compilando il form che trovate in fondo alla pagina potrete ricevere ulteriori informazioni ed essere aggiornati sulle novità in arrivo.

Scarica il catalogo completo

I Dolci Pensieri

Panettone Tradizionale

Immancabile protagonita delle feste. prodotto da Bonifanti per Fondazione Ricerca Molinette secondo l’antica tradizione artigiana e con materie prime di alta qualità.

Glassato, 750 g, confezione personalizzata

Donazione a partire da: 12 euro

Panettoncino

Tutta la bontà del panettone tradizionale, in formato mignon

Glassato, 130g, confezionato in cellophane, con busta personalizzata

Donazione a partire da: 5 euro

Gianduiotti classici

130 g in scatola di latta personalizzata

Donazione a partire da: 10 euro

I Cesti

Confezioni regalo con prodotti di qualità del territorio, golosità da regalare ad amici, dipendenti e clienti. Confezionati in scatole a marchio Bonifanti personalizzate.

Cesto “Brindisi Natalizio”

Panettone Glassato 750 g Bonifanti (o Pandoro classico 750 g Bonifanti) + spumante Gancia 1850, 750 ml (Dolce o Brut)

Donazione a partire da: 23 euro

Cesto “Dolci Auguri”

Panettone Glassato 750 g + Pinerolesi Bonifanti assortiti 250 g + bottiglia Spumante Gancia 1850 (Dolce o Brut) 750 ml

Donazione a partire da: 28 euro

Cesto “Atmosfera di festa”

Panettone Milanese 1 Kg + Bottiglia La Favorita Franco Costa + Pasta artigianale colorata da 500 gr + Vasetto sugo funghi porcini + Gallette Grondona 290 g

Donazione a partire da: 45 euro

I Regali

Molineskine

Originali da FMR, serigrafate su carta riciclata su due versioni (cuore e cervello). 60 pagine bianche per annotare tutto quello che ti passa per la testa.

Dimensioni: 10×15 cm

Donazione a partire da: 10 euro

Borraccia Termica

Con il logo della Fondazione, ha una capacità di 500 ml, è in accaio inox, termica e in doppia parete isolante. Mantiene il caldo per 12 ore e il freddo per 24 ore. Portala sempre con te, nelle tue passeggiate, ma anche al lavoro, per limitare il tuo impatto ambientale, sostenendo la Ricerca.

Donazione a partire da: 15 euro

Collana della Felicità e del DNA

Due regali unici e originali: la riproduzione della molecola di serotonina – la “molecola del buon umore” – e della molecola del DNA. I regali perfetti per sostenere la Ricerca in modo elegante e singolare.
Disponibile in due versioni:

In lega di zinco: 15 euro
In argento: 15 euro

Biglietti Natalizi

Grafiche belle ed originali per i tuoi auguri che aiutano la Ricerca. Disponibili in due versioni. Possibilità di personalizzazione (testo all’interno e logo aziendale) per ordini superiori di almeno 100 pezzi.

Biglietti non personalizzati (con busta bianca): 1,70 euro cadauno
Bigietti personalizzati (con busta bianca, minimo 100 pezzi): 2,50 euro cadauno

Per ordini e informazioni:

Marzia Roccia e Giulia Gallino
Telefono: 011 44 76 835 (dalle 9.00 alle 18.00)
Email: regali@fondazionericercamolinette.it

Ricevimento ordini entro il 30 novembre per i cesti, i cioccolatini e i biglietti personalizzati. Per i restanti prodotti, gli ordini sono possibili fino al 15 dicembre e, in genere, fino ad esaurimento scorte.

Grazie per la tua richiesta. Il messaggio è stato inviato.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio, verifica che tutti i campi siano compilati.