Mercoledì 21 settembre 2022 Fondazione Ricerca Molinette organizza, assieme all’AOU Città della Salute e della Scienza, una Pizzata Solidale con Concerto in riva al fiume Po.

L’appuntamento è alle 20.00 presso la Pizzeria Ritrovo sul Po (C.so Sicilia 50 – all’interno del CUS).

Alla serata parteciperanno anche i gruppi musicali “Mediterraneo” (tributo a Pino Daniele) ed “Essential Bossa” (Bossa Nova Music).

PER ADESIONI:

donazione a partire da € 25 a persona entro il 16 settembre 2022 tramite bonifico bancario o Paypal (vedi istruzioni a
seguire).

N.B. Contestualmente all’adesione si prega di comunicare nome e numero dei partecipanti tramite e-mail a: frm@fondazionericercamolinette.it

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Progetto Protezione Famiglie Fragili di Città della Salute e della Scienza. Il Progetto, attraverso una rete di supporti assistenziali, psicologici e sociali, fornisce aiuto concreto a quei nuclei familiari che, oltre alla malattia oncologica, affrontano situazioni di particolare fragilità

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
scrivere a frm@fondazionericercamolinette.it o contattare il 011 4476835  (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 16)

E’ disponibile un menù bimbi (fino a 12 anni), in due varianti, pizza o milanese + patatine. Donazione a partire da 16 €

Bonifico Bancario

Intestato a Fondazione Ricerca Molinette Onlus.

Iban: IT61E0304301000CC0010006509

Causale: Progetto Protezione Famiglie Fragili

Paypal

Puoi donare con il tuo account Paypal o, se non ne possiedi uno, con la tua carta di credito. Clicca sul pulsante che segue e segui le istruzioni.

Approfondisci il progetto