In un unico gesto, due atti d’amore
Scegliere di ricordare una persona cara con una donazione in memoria è un atto d’amore verso chi non c’è più e verso chi ha ancora bisogno di cure.
Il ricordo di chi hai nel cuore rivive in un gesto concreto a favore della Ricerca per dare nuova speranza ai pazienti di oggi e di domani.
Come fare

Per ricordare una persona cara insieme a quanti le hanno voluto bene, puoi fare una donazione in memoria a favore di Fondazione Ricerca Molinette, che la destinerà alla Ricerca scientifica sulle malattie del nostro tempo o ad uno specifico progetto, a seconda della tua scelta.
La donazione può essere fatta a tuo nome oppure per conto di un gruppo di persone o di un’azienda.
Fondazione Ricerca Molinette invierà, se lo desideri, una lettera o un’email personalizzata a firma del nostro Presidente ai familiari della persona che hai voluto ricordare per comunicare il tuo gesto, in segno di vicinanza.
Puoi effettuare una donazione in memoria tramite
Carta di Credito e Paypal
- Bollettino postale
Intestato a: Fondazione Ricerca Molinette ONLUS
Conto Corrente Postale numero: 31374481 - Bonifico Bancario
Intestato a: Fondazione Ricerca Molinette ONLUS
presso Banca Intermobiliare S.p.A
IBAN: IT61E0304301000CC0010006509
PS: ricordati di specificare che si tratta di una donazione in memoria nella causale o nei commenti, se effettui la donazione online.
Borse di studio in memoria
É possibile istituire presso Fondazione Ricerca Molinette una borsa di ricerca o un programma di formazione dedicato alla memoria di una persona scomparsa. Insieme potremo scegliere l’area di ricerca che ne beneficerà. La Fondazione si occuperà della gestione della borsa, in collaborazione con l’Università di Torino.
Per maggiori informazioni su questa possibilità, contattare l’Ufficio Fundraising della Fondazione allo 011 4476835 o scrivi a frm@fondazionericercamolinette.it