Le bomboniere che fanno bene alla ricerca

Dai un valore diverso alle tue occasioni speciali (matrimoni, battesimi, prime comunioni, compleanni…) e scegli le bomboniere solidali di Fondazione Ricerca Molinette Onlus!

Condividerai con chi ti sta più a cuore il tuo impegno a fianco della Ricerca medica: le nostre bomboniere sostengono i medici e i ricercatori della Città della Salute e della Scienza di Torino, che ogni giorno combattono per sconfiggere le malattie del nostro tempo. Ogni bomboniera è corredata dal biglietto personalizzabile a seconda del tipo di cerimonia e delle tue indicazioni.

Non ti resta che scriverci un’email o telefonarci e scegliere le tue preferite!

Le classiche

Semplicità e stile nel segno della ricerca

La linea delle bomboniere Classiche è ideata per chi ama coniugare solidarietà e concretezza: semplici ed essenziali, sono disponibili in tre diverse versioni, e l’importo della donazione è interamente destinato a supportare la Ricerca dell’Ospedale Molinette.

Le bustine FRM

In cartoncino avorio, con fiocco verde e adesivo FRM, contengono una bustina con cinque confetti bianchi mandorlati e biglietto personalizzabile.

Formato busta: 6×9 cm

Donazione a partire da: 3,00 euro / bomboniera

I cubetti FRM

In cartoncino avorio, con fiocco verde e adesivo FRM, contengono una bustina con 5 confetti bianchi mandorlati e biglietto personalizzabile.

Formato: 5×5 cm

Donazione a partire da: 4,00 euro / bomboniera

Le pergamene

Carta pergamena personalizzabile con un messaggio, per comunicare il vostro impegno a fianco della Ricerca dell’Ospedale Molinette.

Formato:  14×10 cm, con fiocco di raso verde

Donazione a partire da: 1,50 euro / pergamena

Le gustose

Bontà che fa rima con solidarietà

Da anni, Fondazione Ricerca Molinette propone in collaborazione con l’azienda agricola Il Filo Rosso,una linea di bomboniere pensata per chi vuole donare per la Ricerca senza rinunciare a un pensiero originale per i propri amici e parenti.

Il Filo Rosso si trova nelle colline del Monferrato astigiano ed è un’azienda specializzata nella coltivazione dello zafferano e nella produzione di marmellate e altri prodotti artigianali a base di frutta e zafferano. I prodotti, le confezioni e l’importo di donazione variano a seconda delle stagioni e delle disponibilità dell’azienda agricola: contattaci per maggiori informazioni!

Contatti per Info e Ordini

Chiamaci

011.44.76.835 (lunedì-venerdì, 9.00-17.00)

Oppure compila il form, inserisci nome, cognome, email e numero di cellulare, specificando poi la tua richiesta. Ti ricontatteremo al più presto!

Grazie per la tua richiesta. Il messaggio è stato inviato.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio, verifica che tutti i campi siano compilati.

Testimonianze

Per il giorno del matrimonio abbiamo pensato alle bomboniere della Fondazione. Ci sentiamo molto legati all’Ospedale della nostra città e volevamo testimoniare il nostro impegno concreto per sostenerlo.

Luisa, Torino

Avevo in mente un pensiero originale per la Prima Comunione di mio figlio e un’amica mi ha suggerito di visitare il sito della Fondazione. Le confetturine uniscono un ottimo e gustoso prodotto del territorio al sostegno per la ricerca medica, mi sono piaciute subito.

Giovanna, Cherasco (CN)