Un dono che vale il doppio!

Fare un regalo solidale è un modo concreto per dare un valore diverso e simbolico ai tuoi doni: significa mostrare il tuo impegno per una buona causa, sostenendo con un piccolo, importante gesto i ricercatori ed i medici dell’Ospedale Molinette.

Collane, spillette, agende, borracce…ce n’è per tutti i gusti! Scopri tutte le nostre proposte e fai felice chi ti sta a cuore sostenendo la Ricerca scientifica.

Collana della Felicità

Un regalo unico e originale: la riproduzione della molecola di serotonina, la “molecola del buon umore”! La serotonina, infatti, viene prodotta nei neuroni del tronco encefalico e serve per regolare i nostri stati d’animo.

In argento, prodotta presso il laboratorio Arval di Valenza (AL), o in lega di zinco, la Collana della Felicità è confezionata in un’elegante scatola ed è il regalo perfetto per sostenere la Ricerca in modo elegante e singolare.

DONAZIONE CONSIGLIATA ZINCO: € 15
DONAZIONE CONSIGLIATA ARGENTO: € 50

Collana del DNA

Collana realizzata in lega di zinco molto resistente.
Raffigura l’elica del DNA. Confezionata in elegante scatolina.

DONAZIONE CONSIGLIATA: € 15

Molineskine

Le nostre Molineskine, serigrafate su carta riciclata, contengono 60 pagine bianche per annotare tutto quello che ti passa per la testa! Puoi scegliere la versione che più ti rappresenta: ragioni più con il cuore o con il cervello?

Dimensioni: 10×15 cm. Confezione in plastica trasparente.

Spille Molinette

Un regalo speciale, spille a forma di viso di donna, ciascuna unica e con la propria storia, simbolo di un impegno comune nella cura e nella prevenzione dei tumori femminili.

Ogni spilla ha un nome ed è stata realizzata all’uncinetto dalle nostre volontarie, dal gruppo Torino Craft Collective e dalle amiche del Laboratorio Viacalimala.

Borraccia Termica

Con il logo della Fondazione, ha una capacità di 500 ml, è in acciaio inox, termica e a doppia parete isolante. Mantiene il caldo per 12 ore e il freddo per 24 ore.

Portala sempre con te, nelle tue passeggiate, ma anche  al lavoro, per contenere il tuo impatto ambientale, sostenendo la Ricerca!

DONAZIONE CONSIGLIATA: € 15

Grembiule da cucina “Baffo”

100% cotone, dedicato alla campagna “Un Baffo per la Ricerca” per la prevenzione dei tumori maschili . Ironico e divertente, è il regalo perfetto per portare la prevenzione anche in cucina!

DONAZIONE CONSIGLIATA: € 12

Calzini “Baffo” Adulto

Un gadget “all’ultimo baffo”, per essere sempre alla moda sostenendo la prevenzione dei tumori maschili

Taglia unica, elasticizzati. Disponibili in grigio, rosso e azzurro.

DONAZIONE CONSIGLIATA: € 8

Calzini “Baffo” Bambino

Calzini baffuti per i più piccoli, a sostegno della campagna per la cura e la prevenzione dei tumori maschili. Taglia: dai 4 ai 6 anni.

DONAZIONE CONSIGLIATA: € 5

Kit mascherine “Un baffo per la ricerca”

Il Kit comprende 2 mascherine: una FFP2 dispositivo medico, certificato CE e una mascherina “Baffo” in cotone, poliestere e TNT. Quest’ultima, lavabile, non è un dispositivo medico e non è certificata, ma è perfetta per farsi un selfie, postarlo sui Social e dare visibilità alla campagna #unbaffoperlaricerca!

DONAZIONE CONSIGLIATA: € 10

Borsa shopper “Un baffo per la ricerca”

Pratica borsa shopper, in puro cotone, per portare la campagna “Un Baffo per la Ricerca” sempre con te e diffondere l’importanza della prevenzione!

DONAZIONE CONSIGLIATA: € 5

Modalità di ritiro in sede / Consegna a domicilio

Il team di Fondazione Ricerca Molinette Onlus è presente in sede (in via Valeggio 41, 10129, Torino) da lunedì a venerdì, tra le 9.00 e le 17.00

Nel rispetto delle norme anti-Covid e per la salute e la sicurezza di tutti, al momento è indispensabile prendere un appuntamento per il ritiro di persona di regali e prodotti solidali.

È anche possibile ricevere i gadget a domicilio, con la consegna tramite corriere. In caso, costi di spedizione sono a carico del donatore e vengono calcolati al momento dell’ordine.

Contatti per Info e Ordini

Chiamaci

011.44.76.835 (lunedì-venerdì, 9.00-17.00)

Oppure compila il form che compare cliccando il pulsante “Richiedi informazioni” sotto ogni prodotto. Specifica nel contenuto della tua richiesta i prodotti solidali a cui sei interessato.