Peluche solidali

I peluche sono morbidi e simpatici regali solidali, che riproducono fedelmente le cellule del corpo umano, virus e batteri: dal globulo bianco al mal di pancia, dal neurone alla varicella, sono il dono perfetto anche per i più piccini, perché invitano alla curiosità e al gioco. Scegliere di regalare un peluche della Fondazione Ricerca Molinette simboleggia ancora una volta l’impegno concreto nel sostenere la Ricerca scientifica: un regalo due volte più bello, per te e per chi lo riceve!

I peluche sono disponibili in varie misure (mini, medium e maxi) e puoi riceverli con una donazione minima che, a seconda della grandezza, va dai 5 ai 20 euro.

Per verificare le disponibilità in sede e ordinare i tuoi preferiti, scrivici su regali@fondazionericercamolinette.it oppure telefonaci allo 011/44.76.835 (dal lunedì al venerdì, dalle 9h30 alle 15h00).

DISPONIBILI ORA: