AZIENDE CHE SCELGONO LA FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE
Pensando alle opportunità da offrire alle Aziende, che per ovvie ragioni necessitano di pianificazioni ad hoc, differenti dal rapporto con il singolo donatore, la Fondazione Ricerca Molinette ha pensato a collaborazioni in cui l’aspetto del welfare aziendale venga valorizzato, in modo che gli stessi dipendenti sposino il progetto sentendosi direttamente coinvolti e portavoce.
Come Sostenerci?
Libera donazione: Attraverso una donazione diretta da bonificare su:
IBAN: IT76J0321101600052222492110 Intestato a Fondazione Ricerca Molinette ETS
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Fondazione Ricerca Molinette ETS
e-mail: frm@fondazionericercamolinette.it | Tel: +39 011-633-6231
Le donazioni da aziende sono totalmente deducibili.
È inoltre possibile contribuire e sostenere la Ricerca e i nostri Progetti attraverso:
Regali solidali
Nell’ottica di omaggiare i propri dipendenti e le proprie dipendenti e allo stesso tempo sostenere la Ricerca, una delle possibilità sono i nostri regali solidali. Dai Panettoni a Natale alle classiche uova di Pasqua. Inoltre, possiamo proporre soluzioni diverse sfiziose e piacevoli.(info disponibili sul nostro shop-on line)
Il medico in azienda
Un progetto in cui la Fondazione Ricerca Molinette crede molto è Il medico in azienda. Alle Aziende che desiderano sostenerci, La Fondazione Ricerca Molinette dà la possibilità, ai dipendenti delle aziende, di avere incontri dedicati con uno dei nostri medici, su argomenti quali: prevenzione, alimentazione, nuove cure e non solo. Un’occasione per i dipendenti di conoscere meglio il lavoro dei medici dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e approfondire argomenti che in altri contesti non è sempre agevole affrontare con il supporto di uno specialista.
Collaborazioni
Esistono differenti modalità di collaborazione realizzabili in sinergia tra la Fondazione Ricerca Molinette e il mondo delle aziende. A partire dalle sponsorizzazioni dei nostri eventi, all’organizzazione congiunta di eventi di raccolta fondi, fino ad arrivare a scegliere un Progetto di Ricerca e decidere di dedicare parte del ricavato delle vendite di alcuni prodotti, concordati, alla Fondazione, per un periodo determinato di tempo. Questa formula risulta particolarmente vincente perché consente all’azienda di avere visibilità attraverso i nostri canali di diffusione (on line e off line), manifestando con eleganza ai propri clienti e dipendenti l’aspetto solidale che distingue l’azienda e la sua dirigenza.