Una Serata al Collegio

📅  4 Ottobre 2024

📍 Collegio San Giuseppe

Una Serata la Collegio

Associazione Ex Allievi e Collegio San Giuseppe insieme per la Ricerca!

Venerdì 4 ottobre alle 18.30 le porte del Collegio San Giuseppe di Torino si aprono al pubblico per ospitare il primo evento benefico organizzato dall'Associazione Ex Allievi in favore di Fondazione Ricerca Molinette.

È in occasione di Ottobre Rosa, mese dedicato alla sensibilizzazione e alla prevenzione dei tumori femminili, che gli Ex Allievi del Collegio San Giuseppe si pongono al fianco di tutte le Donne, organizzando un evento di raccolta fondi per contribuire all'acquisto di un macchinario diagnostico.

Del progetto di innovazione della ricerca diagnostica ce ne parleranno la Prof.ssa Paola Cassoni, Direttore Struttura Complessa afferente al Dipartimento Medicina di Laboratorio, e la Prof.ssa Isabella Castellano, Responsabile Diagnostica Senologica ad Alta Specializzazione afferente SC Anatomia ed Istologia Patologica 2 U.

Durante la serata:

Informazione Sanitaria

Prof.ssa Paola Cassoni

Prof.ssa Isabella Castellano

Aperitivo e Live Music

Aperitivo a Buffet

Musica dal vivo della Rock Band degli Ex Allievi

Visita guidata

Le Segrete Bellezze del Collegio aperte al pubblico

Sale auliche, Biblioteca, Collezioni e Museo dei Colibrì

Grazie per aver sostenuto la​ Ricerca!