DIVENTA VOLONTARIO

I nostri volontari, colonne portanti della Fondazione, collaborano attivamente nella gestione pratica di alcune attività, secondo le loro specifiche attitudini, competenze e capacità. Persone, che mettono a disposizione il loro tempo, condividendo i valori della Fondazione e supportandoci in diversi momenti del nostro lavoro: dal back office alla partecipazione ai banchetti di raccolta fondi, dagli inventari al confezionamento delle bomboniere e altro ancora, a seconda delle necessità della Fondazione. Contattaci per diventare parte della nostra squadra! e-mail: frm@fondazionericercamolinette.it tel. +39 011-633-6231

DIVENTA AMBASSADOR

Essere Ambassador di Fondazione Ricerca Molinette significa ricoprire un ruolo fondamentale nella Società Civile rappresentando un buon esempio di responsabilità sociale e contribuendo ad amplificare la visibilità della Fondazione. Queste figure, nel divulgare l’impegno con Fondazione Ricerca Molinette ai propri contatti, sensibilizzandoli, costituiscono una risorsa preziosa per l’individuazione di aziende, enti e singoli individui potenzialmente disponibili a dare supporto alla Fondazione e ad entrare in sinergia con i suoi progetti.

ORGANIZZA UN EVENTO DI RACCOLTA FONDI

Obiettivo primario della Fondazione Ricerca Molinette è quello di raccogliere quanti fondi possibili per essere punto di riferimento, ancora più concreto e tangibile, a supporto della Ricerca scientifica e in risposta alle necessità del Polo Ospedaliero Città della Salute. Gli eventi sono un ottimo messo per sollecitare donazioni e per stringere rapporti e creare sinergie con i sostenitori sul territorio. La Fondazione ne organizza diversi durante l’anno, aperti a tutti, ai quali è possibile partecipare per sostenere la Ricerca e l’Ospedale.

Se desideri organizzare anche tu un evento benefico, un concerto, un torneo sportivo, una camminata un’asta, una cena o qualsiasi altro evento ti venga in mente,

CONTATTACI!
e-mail: frm@fondazionericercamolinette.it | Tel: +39 011-633-6231

il team della Fondazione sarà lieto di supportati nell’organizzazione.

LE DONAZIONI

La ricerca scientifica ci cambia la vita, sostienila.

Puoi donare a Fondazione Ricerca Molinette in 3 semplici step:

• Scegli se vuoi fare una donazione singola o se preferisci un piano mensile o annuale e indica l’importo della donazione (se hai informazioni specifiche da segnalarci, utilizza il campo commenti).
  • Inserisci il tuo nome e cognome e la tua email.

• Paga comodamente e in sicurezza con il tuo account Paypal o con la tua carta di credito tramite Paypal.

PUOI DONARE ANCHE TRAMITE

Bonifico Bancario

IBAN: IT61E0304301000CC0010006509

Intestato a Fondazione Ricerca Molinette ETS
Bollettino postale

c/c n. 31374481
Intestato a Fondazione Ricerca Molinette ETS

SATISPAY

Inquadra il qrcode per donare con Satispay

E dopo aver donato…

scrivi a frm@fondazionericercamolinette.it per lasciarci i tuoi contatti: avremo così modo di ringraziarti!

RACCOLTE FONDI

Raccolta fondi on line
Se hai un evento o una persona speciale da festeggiare e se il digital è il tuo mondo, puoi avviare la tua campagna di raccolta fondi on line attraverso i social, Facebook in particolare, tramite un semplice click sul nostro sito, oppure creare una pagina dedicata alla tua campagna attraverso la piattaforma Rete del Dono, nostro partner. In questo modo aggiungerai valore ad un’occasione per te importante e condividerai l’obiettivo con le persone a te più vicine.

Raccolta fondi in persona
Se preferisci raccontare di persona ai tuoi amici e conoscenti chi siamo e cosa vorresti fare per la Fondazione Ricerca Molinette, puoi diffondere la tua Raccolta fondi organizzando un evento, utilizzando gli strumenti che preferisci e contando sul nostro supporto e sulla nostra presenza!

Qualunque sia la tua idea, contattaci e ti aiuteremo a realizzarla! Compila il form seguente e ti ricontatteremo appena possibile attraverso la modalità che preferisci.

CONTATTACI!
e-mail: frm@fondazionericercamolinette.it | Tel: +39 011-633-6231 e-mail.